Tecniche avanzate di posizionamento

Come automatizzare l'ottimizzazione dei titoli di un sito per migliorare il posizionamento e la visibilità.

Costruire un Seo impero

Come ottenere più potere di posizionamento e guadagnare soldi.

Centinaia di Backlinks in Automatico! Scopri come!

In questa guida viene spiegato un modo utilissimo per avere centinai di backlinks in modo automatico.

Madlib per la moltiplicazione dei contenuti

Tecnica per aumentare i contenuti automaticamente.

Dominare una SERP e Conquistare la TOP 10

Come raggiungere e rimanere nelle prime 10 posizioni dei motori di ricerca.

Come creare un auto-blog

Gli Auto Blog o Blog automatici sono dei blgo che si agiornano da soli. Possono essere usati per generare backlink di qualità e guadagni con pubblicità.

venerdì 28 giugno 2013

Web reEvolution oggi a Roma l'evento di gtidea

Condividi quest'articolo con il tuo social network preferito!

Oggi, ven 28 giu 2013 sto partecipando, proprio in diretta mentre scrivo ^_^ all'evento organizzato da gtIdea Srl che è stato lanciato con lo slogan de "il Festival del Web Marketing". Il Festival, organizzato a Roma è ben strutturato, ci sono diverse sale e molti interventi interessanti spesso viene la voglia di stare in più sale contemporaneamente.

L'affluenza è molto alta, ci sono molte persone e spesso si vedono valige da viaggio, il che fa presumere che coe sia ovvio, non ci sono solo persone romane.

Il livello degli interventi è interessante. non ci sono particolari novità, ma questo è dovuto anche al fatto che il mercato, gli strumenti e le metodologie nel web marketing si sono nel tempo strutturate ed anche consolidate, anche se, come uno dei primi interventi di questa mattina ha ben sottolineato, nel web marketing in particolare la soluzione di continuità di un ciclo virtuoso prevede un continuo studio, approfondimento ed una vera e propria "riscoperta" in modo tale da poter ogni volta valutare e validare le metodologie, e gli assiomi usati nelle valutazioni e nelle applicazioni pratiche e strategiche.

Siamo quasi alla fine, è da poco iniziato l'ultimo intervento, sono circa le 17.15 e per il momento mi sono seduto praticamente solo nella sala Advertising, dove per lo più, tranne qualche intervento si parla di AdWords.

L'intervento attuale è appunto riguardante l'applicazione di AdWords nell'eccomerce con una case History dedicata agli interventi svolti da parte di Martino Mosna per un sito basato su piattaforma Joomla con Virtuemart.


Nessun commento:

Posta un commento