Tecniche avanzate di posizionamento

Come automatizzare l'ottimizzazione dei titoli di un sito per migliorare il posizionamento e la visibilità.

Costruire un Seo impero

Come ottenere più potere di posizionamento e guadagnare soldi.

Centinaia di Backlinks in Automatico! Scopri come!

In questa guida viene spiegato un modo utilissimo per avere centinai di backlinks in modo automatico.

Madlib per la moltiplicazione dei contenuti

Tecnica per aumentare i contenuti automaticamente.

Dominare una SERP e Conquistare la TOP 10

Come raggiungere e rimanere nelle prime 10 posizioni dei motori di ricerca.

Come creare un auto-blog

Gli Auto Blog o Blog automatici sono dei blgo che si agiornano da soli. Possono essere usati per generare backlink di qualità e guadagni con pubblicità.

lunedì 30 settembre 2013

Crea le tue inserzioni interattive in HTML5 Con Google WebDesigner

Condividi quest'articolo con il tuo social network preferito!



L'applicazione è ancora in beta, anche se è disponibile per PC e Mac ed ha già gran parte dei contenuti tradotti anche in italiano. Si tratta di un programma che permette la creazioni di inserzioni interattive ed accattivanti in HTML5 full responsive, quindi visibili da ogni device.

Trovate i sito dell'applicazione questo indirizzo: google.com/webdesigner e potete subito scaricare l'editor in puro stile WYSIWYG che rappresenta cioè che quello che si vede durante la creazione sarà lo stesso effetto che vedranno a video gli utenti.

Aspetto importante quindi la creazione di codice e di materiale già ottimizzato per la visualizzazione su Tablet, cellulari e computer di diverse risoluzioni.

Lavorando un po' con questo software, si scopre che la sua potenzialità va ben oltre la semplice creazione di inserzioni pubblicitarie, e che lo strumento p un tool completo per la realizzazione. Uno degli obiettivi di Google con questo software è quello di superare ne giro di un paio di anni le animazioni in Flash. Sicuramente non ci sarà un cambiamento immediato ma non si sa quello che potrà succedere di update in update l'applicazione adesso in beta potrebbe rivelare veramente belle sorprese.

Per testare l'applicazione ho provato ad scaricare e montare la versione per Mac di cui allego una schermata:

Una cosa che mi ha subito colpito è la gestione nativa di effetti 3D con la possibilità di traslare un oggetto con la prospettiva 3D appunto. Decisamente un passo avanti rispetto a Flash.






Nessun commento:

Posta un commento